I migliori biglietti di auguri per regalare un viaggio o una vacanza a sorpresa

Cosa c’è di più bello di regalare alla persona amata, ad un’amica o ad un familiare un bel viaggio o vacanza a sorpresa? Natale, compleanno, anniversario, laurea o un’occasione speciale sono tutti dei buoni pretesti per stupire con un regalo che include una “partenza”.

Trovare dei biglietti di auguri a tema non è sempre facile, perciò in questo articolo ho raccolto i migliori biglietti di auguri per i viaggiatori, mentre nella sezione dedicata alle citazioni e aforismi sui viaggi puoi cercare la frase perfetta per accompagnare il regalo.

Biglietto pop-up per regalare un viaggio

Biglietto di auguri per regalare un viaggio


Questo biglietto pop-up 3D si adatta ad ogni regalo e può essere utilizzato anche per un viaggio o una vacanza a sorpresa di cui non si vuole svelare la destinazione.

Va benissimo anche in caso di voucher regalo o contanti destinati a un viaggio di nozze o a una vacanza studio. Un biglietto di auguri che si presta ad ogni situazione e che puoi acquistare su Amazon.

Biglietti per singole destinazioni turistiche

Biglietto di auguri per regalare un viaggio a sorpresa a Parigi


Su Amazon trovi diversi biglietti pop-up che raffigurano le principali destinazioni turistiche tra cui Venezia, Parigi, Londra, Amsterdam, Barcellona, Vienna, Berlino, Amburgo, Brema, Colonia, Francoforte, Monaco, Baviera, Zurigo, Tallin, New York, Stati Uniti d’America, Perù, Giappone e Cina.

C’è anche un apposito biglietto per il giro del mondo o per un bel viaggio a lungo raggio.

Se nell’elenco non vedi la tua destinazione puoi optare per un biglietto “gratta e vinci” oppure per un passaporto “gratta e vinci da personalizzare con il nome della città che vuoi far “scoprire”.

Cartoline di auguri per regalare un biglietto aereo

Biglietti personalizzabili per regalare un biglietto aereo


Su Etsy trovi delle stupende carte d’imbarco che puoi personalizzare con nomi, date e destinazioni e stampare a casa.

Sono ottime anche in caso di un regalo last minute perché le puoi realizzare in pochissimo tempo.

Biglietto di auguri per regalare un viaggio on the road

Per gli appassionati di itinerari on the road ci sono dei bellissimi biglietti pop-up dedicati al viaggio in auto (anche in versione luna di miele), in motocicletta, in Vespa, in camper o van, in roulotte, in autobus o in bicicletta.

Biglietto di auguri per regalare una vacanza ai tropici

Biglietto di auguri per regalare un viaggio alle isole tropicali


Alzi la mano chi sogna di ricevere in regalo una vacanza nel paradiso tropicale. Tutte, vero?

Questo biglietto anticipa alla fortunata destinataria che a breve verrà catapultata su qualche isola più o meno sperduta a godersi un po’ di sano relax…

Biglietto di auguri per regalare altre tipologie di viaggio

Per ogni tipologia di viaggio c’è un biglietto adatto alla situazione:

Biglietto di auguri per regalare una vacanza a Disneyland

Biglietto regalo per Disneyland da personalizzare e stampare a casa


Una vacanza a Disneyland è il regalo più desiderato dai bambini. Su Etsy trovi moltissimi biglietti colorati da personalizzare e da stampare a casa.

Lo scorso Natale eravamo a Parigi e Babbo Natale non poteva portare alla Picci dei giocattoli ingombranti, quindi le ha lasciato solo una letterina… non ti dico come le brillavano gli occhi quando l’ha aperta e ha visto questi biglietti!

Biglietto di auguri per visitare gli Harry Potter Studios

Lettera per regalare un viaggio agli Harry Potter Studios


Su Etsy trovi anche dei biglietti personalizzabili per regalare una visita agli Studios di Harry Potter o per una qualsiasi destinazione a tema.

C’è la versione con il binario 9 3/4, il boarding pass per l’Hogwarts Express, la lettera con il sigillo della prestigiosa scuola di maghi, il biglietto pop-up con il castello o l’auto volante e la mappa del Malandrino.

Cosa scrivere sul biglietto di auguri quando si regala un viaggio o una vacanza a sorpresa

Un biglietto di auguri personalizzato dà quel valore aggiunto che distingue un regalo di circostanza da un regalo fatto con il cuore, perciò è molto importante accompagnare il dono con una dedica scritta a mano e un tocco di personalità.

Scrivere un biglietto di auguri sembra la cosa più facile al mondo, ma esprimere i propri sentimenti in poche righe non lo è. Niente panico, il blocco dello scrittore capita a tutti.

La formula magica non esiste, ma una buona idea da cui partire è spulciare tra le parole di personaggi illustri: nel mio blog trovi una ricca raccolta di citazioni e aforismi sul tema dei viaggi dove sicuramente troverai l’ispirazione e il giusto mood per comporre il tuo pensiero che farà sentire chi lo riceve una persona speciale.

Buon viaggio a chi parte per una nuova avventura!

– Airin –

Condividi

È tempo di tornare a viaggiare!

Unisciti alla community di viaggiatrici che non hanno paura di perdersi.

Non ti riempirò la casella di posta, promesso! Di tanto in tanto atterrerà una email in cui condivido con te idee e ispirazioni per nuove mete, consigli pratici e articoli utili per conoscere meglio la psicologia che ci spinge a metterci in viaggio.


Ti è piaciuto questo argomento?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.